18/08/2015

Decreto Balduzzi

OBBLIGO DI PRESENZA DEI DEFIBRILLATORI

Decreto Balduzzi 

OBBLIGO DI PRESENZA DEI DEFIBRILLATORI

Le Società Sportive Dilettantistiche e quelle Sportive Professionistiche dovranno dotarsi di defibrillatori semiautomatici, da cui sono, invece, escluse le Società Dilettantistiche che svolgono attività a ridotto impegno cardiocircolatorio.

Le Società Dilettantistiche hanno 30 mesi di tempo per adeguarsi, a partire da luglio 2013 ... continua..... (Leggi l’allegato)

Il nostro Centro di Formazione Laico, “CFL”, è accreditato dalla Regione Marche e dalla Centrale Operativa 118 di Ascoli Piceno, con autorizzazione, numero AP1501,

Vedesi: http://www.centroformazionelaico.it/userdata/docs/accreditamento-cfl-118-2015.pdf

Il “CFL” ha investito in materiale didattico, manichini LAERDAL, tecnologia QCPR, attrezzatura PHYSIO Control TRUE-CPR e personale docente qualificato, istruttori IRC-Comunità, per garantire ai partecipanti una formazione di alto livello.

Pertanto, qualora desideriate regolarizzare la vostra posizione, siete invitati a visitare la pagina On-line del nostro sito, all’indirizzo:

http://www.centroformazionelaico.it/corsi/index.cfm   dove troverete sicuramente il corso più idoneo alle vostre esigenze, oppure per informazioni, potete scriverci all’indirizzo: info@centroformazionelaico.it

Responsabile CFL



[ Scarica allegato ]


Altre immagini